Goodbody Botanicals - CBG Spray 50ml
A differenza dei tradizionali prodotti per la pulizia delle mani a base di alcol, i tecnici hanno sfruttato le proprietà aggiuntive del CBG.
Il prodotto ha anche proprietà idratanti per evitare che le mani rimangano secche dopo l'uso.
Una ricerca della McMaster University ha dimostrato che il Cannabigerolo (CBG) è un efficace agente antibatterico e, combinato con l'alcol, il nostro nuovo detergente per le mani è un modo efficace per mantenere le mani pulite.
Il detergente per le mani CBG di Goodbody Botanicals è ora disponibile in un flacone da 50 ml, che fornisce oltre 500 igienizzazioni per le mani a soli CHF 12,90.
Il produttore afferma che: Siamo orgogliosi di mantenere i più alti livelli di igiene nei nostri processi produttivi e il detergente per le mani svolge un ruolo importante in questo senso, quindi l'attuale carenza di detergenti per le mani ci crea un problema. Data la nostra conoscenza della famiglia dei cannabinoidi, era logico sviluppare il nostro prodotto e utilizzare anche il CBG (o cannabigerolo).
Informazioni utili
Precauzioni:
Evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto entra negli occhi, sciacqua immediatamente con acqua pulita. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Questo prodotto è INFIAMMABILE, ti preghiamo di tenerlo lontano da fiamme libere.
Conservare a temperatura ambiente. Utilizzare entro 24 mesi dall'apertura.
Utilizzo:
Utilizzare esternamente. Spruzza una piccola quantità sulle mani. Strofina le mani fino a quando non sono asciutte, assicurandoti di coprire il dorso, i palmi e le dita.
Ingredienti:
(70%) Alcool Denat, Aqua, Glicerina, Parfum, Cannabigerolo (CBG), Olio di Citrus Aurantium Dulcis, Succo di foglie di Aloe barbadensis, Limonene, Linalolo, Citrale. Senza THC*
Ultimi certificati di prova: Numero di lotto: C-AR01288-3-1
Goodbody Botanicals non fa alcuna affermazione o illazione medica sull'inclusione del CBG nei nostri prodotti per la pulizia delle mani. Il 70% di alcol è la base antivirale e antibatterica comprovata. Il CBG è un additivo che secondo ricerche esterne potrebbe essere utile.
*Il contenuto di THC è stato testato per essere inferiore allo 0,01%
** Ricerca condotta dalla McMaster University, Ontario:
I ricercatori scoprono il potenziale antibiotico nascosto della cannabis (Pubblicato il 28 febbraio 2020):
Non ci sono ancora recensioni.