Vaporesso - GEN X Mod 220 Watt
Per il Gen X Mod, Vaporesso usa una lega di alluminio che si usa nell'industria aeronautica. Così, il Gen X Mod, con le sue dimensioni di 93 mm x 49 mm x 27,6 mm, non solo sta benissimo in mano, ma è anche super leggero. Anche con due batterie 18650 inserite, ha un peso piacevole. Sulla connessione 510 dell'elegante porta batterie si possono usare senza problemi atomizzatori con un diametro fino a 26 mm. Il Gen X Mod ha anche una connessione micro USB.
Con le due batterie 18650, che si comprano a parte, il Gen X Mod può arrivare fino a 220 Watt. Il chipset AXON integrato permette di usare il Mod in modalità ECO, così si può avere una durata della batteria più lunga. La modalità Pulse garantisce un'esperienza di svapo costante ad ogni tiro. Dispone anche di una modalità Smart TC, che consente di regolare facilmente la temperatura. Nella modalità DIY, l'utente può personalizzare le impostazioni in base alle proprie esigenze. Il Gen X Mod può essere utilizzato in un intervallo di resistenza compreso tra 0,03 Ohm e 5,0 Ohm.
Per mostrare tutte le informazioni, Vaporesso ha dotato il Gen X Mod di un display OLED da 0,91". In questo modo, puoi fare tutte le impostazioni usando i pulsanti di comando sotto il display. Il pulsante di accensione si trova proprio sopra il display.
In più, ha 8 protezioni come protezione da surriscaldamento, protezione da sovracorrente, protezione ingresso USB, protezione da bassa resistenza e protezione da vapore debole.
Contenuto della confezione
- 1 Box Mod Gen X (220 W).
- 1 cavo micro USB.
- 1 manuale.
Non ci sono ancora recensioni.

