Informazioni sulla spedizione

I costi di spedizione sono visibili solo dopo aver aggiunto i prodotti desiderati al carrello.

Offriamo le seguenti modalità di spedizione:

  • Spedizione prioritaria della Posta Svizzera
  • Spedizione prioritaria della Posta Svizzera con firma alla consegna Questa modalità di spedizione è consigliata se i pacchi tendono a "scomparire" dalla tua cassetta postale.
  • Spedizione economica della Posta Svizzera
  • Spedizione economica della Posta Svizzera con firma alla consegna Questa modalità di spedizione è consigliata se i pacchi tendono a "scomparire" dalla tua cassetta postale.
  • Consegna il sabato della Posta Svizzera
  • Spedizione internazionale della Posta Svizzera con tracciamento e firma alla consegna.

Le modalità di spedizione hanno naturalmente tempi di consegna diversi. Questi sono i seguenti:

  • Spedizione prioritaria della Posta Svizzera: 1-3 giorni lavorativi all'interno della Svizzera
  • Spedizione economica della Posta Svizzera: 3-5 giorni lavorativi all'interno della Svizzera
  • Consegna il sabato della Posta Svizzera: Questi pacchi vengono consegnati solo il sabato!
  • Spedizione internazionale della Posta Svizzera con tracciamento e firma alla consegna: 10-30 giorni lavorativi.

Se la tua consegna non arriva entro i tempi di consegna indicati, puoi procedere come segue:

Aspetta ancora 1-2 giorni; a volte ci possono essere ritardi anche con la Posta Svizzera. Se stai aspettando un ordine dall'estero, tieni presente che anche la dogana può causare ritardi nelle consegne.

Se dopo questo periodo non hai ancora ricevuto nulla, puoi sempre tracciare il tuo pacco con il numero di spedizione che ti abbiamo inviato al momento della spedizione del tuo ordine. Poiché spediamo esclusivamente con tracciamento, potrai sempre vedere lo stato della spedizione.

Importante: non abbiamo informazioni aggiuntive come mittente rispetto a quelle visibili nel tracciamento.

Se il tracciamento indica "Consegnato" ma non riesci a trovare il pacco, chiedi ai membri della tua famiglia e ai vicini se qualcuno ha ritirato il pacco dalla tua cassetta postale.

Se il pacco con lo stato di tracciamento "Consegnato" non è rintracciabile, ti consigliamo di seguire questi passaggi:

  1. Fai una denuncia alla polizia, poiché si tratta evidentemente di un furto dalla cassetta postale.
  2. Informa la Posta che in futuro accetterai pacchi solo contro firma.
  3. Fai sempre ordinazioni future con richiesta di firma alla consegna per assicurarti di ricevere i tuoi beni al 100%.

Se il tuo pacco arriva danneggiato, è meglio documentare tutto con attenzione. Questo significa che, quando ricevi il pacco danneggiato, dovresti scattare 2-3 foto o registrare brevi video prima di aprirlo. Dopo, aprilo e controlla il contenuto, facendo anche foto o brevi video di quello che trovi all'interno. Inviaci tutto questo via email (shop@vape.ch) e noi saremo in grado di aiutarti rapidamente.

In linea di massima, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, ma, come tutti gli altri rivenditori, siamo soggetti alle restrizioni dei singoli paesi. Attualmente, la spedizione verso la Germania (solo su richiesta) e l'Austria non è possibile.

Effettuiamo spedizioni in tutta la Svizzera tramite la Posta Svizzera.

Le spedizioni internazionali (ad esempio, Italia, Francia) vengono trasportate fino al confine dalla Posta Svizzera, dopodiché il servizio di consegna del paese di destinazione si occupa della consegna.

Sì, puoi farlo. Per fare ciò, seleziona semplicemente l'opzione "Ritiro" come modalità di consegna e scegli il punto di ritiro più vicino a te. Tieni presente che, per l'opzione "Ritiro", dovrai attendere una notifica via email fino a quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. A seconda del luogo di ritiro e delle disponibilità in magazzino, il ritiro potrebbe richiedere almeno un giorno lavorativo per essere pronto.

Sì, abbiamo in totale 4 negozi fisici. Si trovano a Uster, Effretikon, Bülach e Wetzikon. Puoi trovare informazioni più dettagliate sui singoli punti vendita qui.

Se desideri richiedere un riordino della spedizione, ti preghiamo di contattarci innanzitutto. Se hai già parlato con uno dei nostri collaboratori, sia via email che telefonicamente, ti verrà chiesto di pagare un importo specifico (a seconda del tipo di spedizione e se è nazionale o internazionale) utilizzando il QR code mostrato qui sotto. Se non hai ancora ricevuto alcuna richiesta di pagamento, ti preghiamo di non utilizzare questo codice!

Link per il pagamento (clicca e troverai diverse opzioni di pagamento):

https://checkout.postfinance.ch/s/17641/pl/118827/MtIqJfzyzRs9ZcAgRQvcAHW_21GbELMYIOT0Ir7KQ6s

OPPURE

Questo NON è un QR code Twint!

Questo QR code deve essere scansionato con la fotocamera del tuo smartphone.

QR Code für Zahlungen aber kein TWINT QR Code