Dotmod - Dotstick Revo
Il nuovo dotStick di Dotmod è il primo del suo genere SENZA batteria agli ioni di litio. Il design del dotStick Revo è basato sugli altri stick Dotmod. È rotondo, con una lega di zinco leggera che lo rende relativamente resistente a graffi e cadute. Il dotStick Revo è disponibile in 5 colori.
Il primo portabatterie con supercondensatore
Ciò che distingue il dotStick Revo da tutti gli altri portabatterie è che è dotato di un supercondensatore. Questo supercondensatore è paragonabile a una batteria da 700 mAh, ma presenta incredibili vantaggi. Il supercondensatore è in grado di ridurre enormemente i tempi di ricarica e con il caricatore rapido Dotmod da 30W disponibile separatamente, la dotStick Revo si ricarica completamente in 5 minuti.
Inoltre, non devi preoccuparti della durata della batteria. Un supercondensatore può essere ricaricato più di 15.000 volte senza una significativa perdita di prestazioni. Una batteria tradizionale mostra i primi segni di deterioramento dopo essere stata caricata e scaricata circa 300 volte. La potenza erogata è inoltre 10 volte più efficiente di quella di una batteria convenzionale. Allo stesso modo, un supercondensatore non prende fuoco nemmeno in caso di cortocircuito.
L'esatto funzionamento di un supercondensatore è purtroppo molto complesso e andrebbe oltre lo scopo di questo articolo, quindi se sei interessato all'argomento, ti invitiamo a dare un'occhiata a Wikipedia. Tuttavia, questa nuova tecnologia nelle sigarette elettroniche potrebbe rendere superflue le batterie tradizionali in futuro.
Dotmod dotStick Revo Pod
Con una potenza compresa tra 5 e 35 watt, puoi passare da MTL a RDL per trovare lo stile più adatto a te. Puoi anche regolare l'erogazione dell'aria in modo graduale utilizzando un regolatore.
Il serbatoio ha una capacità di 3,5 ml e può essere riempito facilmente dal lato. Tutto quello che devi fare è rimuovere il tappo in silicone.
| Peso dell'articolo: | 0,11 kg |
Non ci sono ancora recensioni.

