Freemax - Maxus Solo Box 100W
FreeMaX fa miracoli con la Maxus Solo Box. A questo dispositivo, che è uno dei più potenti sul mercato, non manca nulla.
La box è alimentata da una batteria 18650, 20700 o 21700(non inclusa). La potenza è fino a 100W. Ci sono 5 modalità, 9 protezioni elettroniche e un design futuristico che non mancherà di stupire. In breve, si tratta di un modello unico.
FreeMaX sa come costruire una box e questa Maxus Solo lo dimostra. Come puoi non rimanere colpito dall'estetica di questo modello?
Il Maxus Solo non è solo facile da trasportare grazie alle sue buone dimensioni (90 x 42,8 x 28,8 mm). Inoltre, grazie alle linee curve della parte posteriore, è comodo da tenere in mano. La Maxus Solo è anche una scatola dal design ben studiato.
Questa qualità visiva è dovuta al concetto di illuminazione, che può illuminare la maniglia e il pannello frontale a piacimento. Questo tocco di luce è molto attraente e conferisce all'apparecchio un carattere unico. Dà l'impressione di un modello tratto da un film di fantascienza.
L'utente può scegliere tra molti colori per questa luce e può influenzarne il comportamento. Ad esempio, può decidere se deve essere accesa in modo permanente o lampeggiante. La sola presenza di questa luce rende la FreeMaX Maxus Solo Box una delle preferite dai vapers.
E per tornare alla trasportabilità, va notato che sul lato è presente un interruttore di blocco/sblocco. Questo interruttore impedisce l'attivazione accidentale.
Una tecnologia degna dei modelli più grandi
Tuttavia, FreeMaX non si accontenta di questa vittoria estetica: le sue ambizioni vanno oltre, come dimostra l'alto livello tecnologico.È alimentata da una batteria ricaricabile(non inclusa), che può essere una 20700, una 21700 o, con l'aiuto di un adattatore (incluso), una 18650. Per la ricarica viene fornito un cavo USB di tipo C. Tuttavia, si consiglia di utilizzare un caricatore esterno. Lo stato della batteria viene visualizzato in 3 colori:
- Verde quando la batteria è carica all'80% - 100%
- Giallo quando la batteria è carica tra il 50 e l'80%
- Rosso quando la batteria è carica per meno del 50%
L'uscita fino a 100W non è solo sufficiente, ma anche molto elevata per una mod a 1 batteria. Anche la selezione delle modalità operative non lascia nulla a desiderare:
- Modalità Power (potenza variabile tra 5 e 100 W)
- Modalità VPC
- Modalità Bypass
- Modalità TC (Ti, Ni, SS316)
- Modalità TCR (TCR-1, TCR-2, TCR-3)
- Modalità normale
- Modalità Sport per aumentare immediatamente l'inalazione e ottenere grandi nuvole
- Modalità Eco per ridurre l'energia e prolungare la durata della batteria
Sulla parte anteriore è presente un display OLED a colori da 1,06 pollici che ti permette di controllare queste funzioni e di visualizzare informazioni importanti per un buon vaping, come la modalità selezionata, la resistenza della Coil, la potenza o il numero di boccate. Ogni modalità operativa ha una propria interfaccia. Sono disponibili anche 5 colori per il display e un'opzione per un colore casuale. Inoltre, il sistema operativo FMOS 3.0 permette di personalizzare le impostazioni per offrire all'utente la migliore esperienza di vaping possibile.
Infine, la Maxus Solo è generosamente dotata di protezioni elettroniche. Ben 9 funzioni di sicurezza ti permettono di svapare in tutta tranquillità. Queste includono la protezione contro il surriscaldamento, la protezione contro il sottocarico della batteria, la protezione contro i cortocircuiti e la protezione contro il sovraccarico.
Si può dire che FreeMaX non ha tralasciato nulla con la Maxus Solo Box. Tutto è stato fatto bene, dall'estetica alla tecnologia, dall'ergonomia alla trasportabilità. L'utente si trova di fronte a un modello che non può essere ignorato e che porterà i suoi momenti di vaping a un livello superiore.
Ambito di consegna
- 1 mod Freemax Maxus Solo 100W
- 1x cavo USB Type-C
- 1x adattatore per batteria 18650
- 1x scheda di avvertenza
- 1x scheda di garanzia
- 1x manuale d'uso
- 1x agente essiccante
Non ci sono ancora recensioni.