Joyetech - Espion - Set ProCore X
Il Joyetech Espion con l'atomizzatore ProCore X è un altro membro della famiglia Joyetech. Il supporto batteria Espion ha un sacco di novità. Prima di tutto, c'è il nuovo pulsante funzione sul davanti, che puoi usare per spegnere il display e confermare nel menu. Poi c'è il display a colori da 1,45 pollici, che ha una nuova interfaccia utente e mostra tutti i parametri in modo ancora più chiaro. Inoltre, puoi scegliere tra 5 colori del display.
Per funzionare, Joyetech Espion ha bisogno di 2 batterie 18650 (non incluse), che permettono di impostare fino a 200 W in modalità Power. Oltre alla modalità Power, la batteria Joyetech Espion supporta anche il controllo della temperatura e TCR con avvolgimenti Ni, Ti e SS. Grazie all'RTC (Real Time Clock), sul display puoi anche vedere un orologio che funziona alla perfezione. Il pulsante di accensione del Joyetech Espion è sul lato ed è facile da raggiungere, il che rende il design più ergonomico. Una novità di Joyetech è il connettore 510 posizionato al centro, che da un lato fa sì che meno atomizzatori sporgano dal dispositivo e dall'altro rende il look più armonioso.
L'atomizzatore ProCore X è l'evoluzione logica del ProCore Aries, come si può vedere subito dal suo aspetto. Dal ProCore Aries è stato ripreso, ad esempio, il sistema di riempimento dall'alto: anche nel ProCore X basta spingere indietro il tappo superiore per far apparire l'apertura. Anche il flusso d'aria inferiore del ProCore X è rimasto uguale e si può regolare in modo continuo. Anche il ProCore X usa le ProC Coils che conosciamo dall'Aries. La novità è che ora puoi usare il ProCore X nella versione da 2 ml o da 4,5 ml, con un vetro e un prolungamento inclusi per entrambe le versioni.
Non ci sono ancora recensioni.

