Lost Vape - Centaurus M200 Retro Edition
Hai sempre sognato di avere il primo Gameboy o uno dei primi Nokia? Beh, ora puoi farlo! O quasi. I due nuovi portabatterie di Lost Vape sono edizioni retrò. Ispirati al Gameboy e al Nokia 1011, questi portabatterie non solo sono adatti a teste con un diametro fino a 26 mm, ma sono anche super eleganti!
Il Lost Vape M200 Retro Edition non solo ti regala un incredibile tocco di nostalgia, ma è anche potente con i suoi 200 watt. Funziona con 2 batterie 18650.
Il Centaurus Retro Mod può essere ricaricato comodamente in qualsiasi momento tramite la porta USB Type-C e, grazie al nuovo chipset di Lost Vape, il Quest 2.0, offre anche 2 modalità. Queste due modalità ti offrono il funzionamento normale (per le bobine pronte all'uso) e la modalità RBA-DIY necessaria per le bobine fai da te. Tutto qui. Il funzionamento normale ha uno sfondo blu e la modalità RBA-DIY ha uno sfondo rosso. In questo modo è facile vedere in quale modalità di funzionamento ci si trova.
Lost Vape ha aggiunto anche un funzionamento intuitivo. Oltre a premere il pulsante di accensione, c'è una rotella che ti permette di regolare facilmente la potenza. Nel pulsante di accensione c'è anche un anello LED che ti mostra il livello della batteria:
- LED viola: 100% - 80%
- LED verde: 80% - 60%
- LED blu: 60% - 40%
- LED bianco: 40% - 20%
- LED rosso: 20% - 0%
Per bloccare il pulsante di accensione, basta premere 3 volte il pulsante di accensione come al solito e questo si bloccherà. Perfetto se lo porti con te in viaggio!
Inoltre, sotto lo schermo c'è un interruttore scorrevole che ti permette di accendere e spegnere comodamente il dispositivo.
Contenuto della confezione:
- 1x Lost Vape - Centaurus M200 Retro Edition
- 1x Manuale d'uso
- 1x Cavo USB tipo C
- (Le batterie NON sono incluse nella confezione, ma devono essere ordinate separatamente nel nostro negozio qui!)
Non ci sono ancora recensioni.

