Lost Vape - Centaurus M200 Edizione Retro
Hai sempre desiderato possedere il primo Gameboy o uno dei primi Nokia? Allora questo è il tuo momento! Beh, non proprio. I due nuovi portabatterie di Lost Vape sono edizioni retrò. Ispirati al Gameboy e al Nokia 1011, questi portabatterie non solo sono adatti a testine con un diametro fino a 26 mm, ma sono anche più eleganti!
La Lost Vape M200 Retro Edition non solo ti offre un incredibile tocco di nostalgia, ma è anche dotata di una potente potenza di 200 watt.
Utilizzata con 2 Batterie 18650,la Centaurus Retro Mod può essere comodamente ricaricata in qualsiasi momento tramite connessione USB Type-C e dispone di 2 modalità grazie al nuovo chipset di Lost Vape, Quest 2.0. Queste due modalità offrono il funzionamento normale (per le Coil pronte all'uso) e la modalità RBA-DIY, necessaria per le testine autoavvolgenti. E questo è tutto. La modalità normale ha uno sfondo blu e la modalità RBA-DIY ha uno sfondo rosso.
In questo modo è facile capire in quale modalità di funzionamento ti trovi. Lost Vape ha anche incorporato un funzionamento intuitivo. Oltre a premere il pulsante di accensione, questo è circondato da una rotella che permette di regolare facilmente la potenza. C'è anche un anello LED integrato nel pulsante di accensione che mostra lo stato della batteria:
- L
- ED viola: 100% - 80%
L
Inoltre, sotto lo schermo è presente un interruttore scorrevole che ti permette di accendere e spegnere comodamente il dispositivo.
Ambito di applicazione:
- 1x Lost Vape - Centaurus M200 Retro Edition
- 1x istruzioni per l'uso
- 1x cavo USB di tipo C
- (Le batterie non sono incluse nella consegna, ma devono essere ordinate separatamente nel nostro negozio qui )
Non ci sono ancora recensioni.