#global.skipToContent# #global.skipToSearch# #global.skipToNav#

Offerte di lavoro

La Vape Heaven GmbH è passata alla VENDEX AG nel maggio 2023. Vape Heaven GmbH era un’azienda fondata nel 2017 tramite l’acquisizione di un’impresa individuale originariamente creata nel 2009, con l’obiettivo di supportare i fumatori adulti nell’abbandono del fumo di tabacco tramite prodotti alternativi e meno dannosi. L’obiettivo non è naturalmente cambiato con il cambio di denominazione.

L'azienda è gestita dai membri del consiglio di amministrazione Mario (Presidente del consiglio di amministrazione) e Tiziana Puppo. L’azienda gestisce filiali in diverse sedi ed è anche attiva online con i siti B2C https://VAPE.CH e https://E-ZIGARETTEN.CH nel mercato svizzero. Nel settore B2B, il negozio https://VENDEX.CH serve da interfaccia per i commercianti della regione svizzera.

Grazie alle dimensioni dell’azienda, offriamo percorsi decisionali rapidi e ampio spazio per lo sviluppo personale. Ogni dipendente diventa rapidamente parte dell'azienda in un ambiente familiare e può assumere nuove responsabilità in base alle proprie forze e interessi personali, ma anche fornire suggerimenti su come possiamo migliorare.

Viviamo una cultura di rispetto reciproco, trasparenza costante e ci supportiamo a vicenda nel lavoro quotidiano. Naturalmente, il sorriso quotidiano è essenziale, perché lavorare deve anche essere divertente.

I nostri clienti vanno dai 18 anni a oltre 90 anni. Tutti condividono l'obiettivo comune di smettere di fumare. La consulenza e il supporto sono naturalmente tra le cose più importanti nel nostro lavoro quotidiano. Una personalità aperta e orientata al servizio è quindi una pietra angolare fondamentale per tutte le posizioni all'interno della nostra azienda.

Se al momento non stiamo cercando nuovi membri per il team (vedi sotto), ma ritieni che potremmo fare molto meglio con il tuo supporto e i tuoi talenti speciali, inviaci la tua candidatura completa a mario[at]vape.ch. Dopotutto, non si sa mai cosa può succedere nel mondo degli affari, e potremmo improvvisamente cercare qualcuno come te! Sarebbe ottimale se avessimo già i tuoi documenti.

Mario Puppo, CEO