Procedura
Affinché la tua restituzione o richiesta di garanzia venga elaborata il più rapidamente possibile, ti preghiamo di leggere attentamente le condizioni di restituzione e di compilare il modulo nelle pagine seguenti in modo completo e veritiero.
Per una restituzione, è indispensabile compilare in anticipo il modulo di reso e garanzia e inviarlo a RMA@vape.ch. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, verificheremo i tuoi dati. Non appena la tua richiesta sarà elaborata, riceverai il modulo con il numero di reso.
Il prodotto deve quindi essere restituito a noi, inclusi l'imballaggio originale e il modulo di reso e garanzia completo. L'imballaggio originale è indispensabile, poiché su di esso si trovano il numero di serie e il numero di batch. Altrimenti, purtroppo non saremo in grado di elaborare il tuo reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e non verranno rimborsate.
Resi
I prodotti devono essere restituiti imballati in modo originale e completamente sigillati. In caso contrario, la restituzione è esclusa. Un reso è possibile solo entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto. Per le restituzioni, il rimborso potrebbe essere ridotto fino al 25% del valore di vendita per spese amministrative.
Per motivi igienici, i seguenti punti sono esclusi da una restituzione:
- tutti i liquidi e le pod pre-riempite, anche se sigillate. Vuoi sicuramente essere certo di ricevere un prodotto perfetto e non utilizzato.
- atomizzatori e testine di atomizzatori, poiché sono considerati materiali di consumo.
- qualsiasi accessorio, come guarnizioni, vetri, ecc., utilizzati nelle testine di atomizzatori.
Casi di garanzia
Offriamo una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti.
Sono esclusi da questa garanzia:
- batterie e accumulatori dopo l'uso.
- dispositivi che presentano danni.
- dispositivi che sono stati manomessi, ad esempio tramite aggiornamenti del firmware.
- dispositivi danneggiati da liquidi.
- atomizzatori e testine di atomizzatori.
- guarnizioni.
- articoli della categoria saldo.
- prodotti senza ricevuta / prova d'acquisto e senza imballaggio originale.
Se un atomizzatore fa bolle (sensazione/rumore durante l’uso) o perde (sgocciola), possiamo sicuramente darti qualche consiglio, ma non si tratta di un caso di garanzia.
Se non esiste un diritto di garanzia, il cliente si farà carico delle spese per un'eventuale analisi dei guasti (CHF 60.00).
Si prega di aprire il modulo di reso con Adobe Reader! Questo è disponibile per il download: