Il Dani Box di Dicodes non è mai stato così piccolo!
Con il Dani Micro Box, Dicodes lancia sul mercato un dispositivo potente e con tutte le funzioni che ti servono. Il Micro ha tutte le funzioni dei modelli più grandi. Ma c'è una novità: il Dani Box Micro è il primo Dani Box che si ricarica con un cavo USB C (il cavo USB C non è incluso).
Il Dani Micro Box è fatto di acciaio inossidabile di alta qualità e alluminio anodizzato. Con le sue dimensioni di 75,5 mm x 36,7 mm x 23,0 mm, puoi usare vaporizzatori fino a 23 mm.
Il portabatteria Dicodes Micro funziona con una batteria 18650 che si inserisce dal basso. La potenza massima è di 80 watt. Il chip Dicodes integrato offre 4 diverse modalità di funzionamento: watt variabile (VW), modalità watt variabile con protezione dal calore, modalità watt variabile con amplificatore di potenza e modalità temperatura variabile.�Le funzioni avanzate possono essere attivate o disattivate, rendendo il menu senza funzioni avanzate molto più chiaro.
Il Dani Micro Box è stato dotato da Dicodes di due pulsanti di comando e un pulsante di accensione. Questi si trovano sulla parte frontale. Il display OLED mostra tutte le informazioni importanti ed è integrato, come i pulsanti, sulla parte frontale. Il display può essere impostato in modo da essere visualizzato solo quando si preme il pulsante di accensione. Può anche essere impostato in modalità stealth e quindi non è visibile.
Display (OLED)

Navigazione nel menu

Funzione Powerboost

Oltre alla temperatura e alle altre opzioni di impostazione, la funzione Power Boost è particolarmente interessante.
Questa ti permette di attivare un aumento momentaneo della potenza (boost) al valore impostato sotto Boost-Power, prima della potenza impostata. Oltre ai diversi tempi di boost, ci sono altre opzioni come un boost periodico, cioè altri boost a intervalli diversi. Il boost iniziale serve a riscaldare velocemente la resistenza. L'aumento ripetuto della potenza fa sì che la resistenza attraversi costantemente un certo intervallo di temperatura. In questo caso, i diversi aromi dell'e-liquid, che sprigionano il loro gusto a diverse temperature, sono più facili da sentire.
Dicodes consiglia di impostare la potenza nominale del boost periodico su un valore notevolmente inferiore rispetto a quello utilizzato senza boost di potenza, altrimenti la potenza totale immessa è piuttosto elevata e si raggiunge una temperatura elevata.�
Non ci sono ancora recensioni.

